27.8.04

Finora

E' pori Baldoni, a leggere il suo blog, mi pare sia stato un buon diavolo un po' fenomeno, ingenuo, incosciente e sbruffone. Molto romagnolo (non a caso la Romagna è la terra di origine dei suoi nonni) e anche un po', come si dice da noi, un pataca (in senso buono). Insomma, un tipo umano che si trova in ogni redazione (a proposito di chi dice che noi giornalisti professionisti saremmo di un'altra razza, rispetto a lui copywriter-pubblicista).
Leggere il primo post del suo Bloghdad, scritto prima della sua partenza, oggi dà i brividi: Guardando il cielo stellato ho pensato che magari morirò anch'io in Mesopotamia, e che non me ne importa un baffo, tutto fa parte di un gigantesco divertente minestrone cosmico, e tanto vale affidarsi al vento, a questa brezza fresca da occidente e al tepore della Terra che mi riscalda il culo. L'indispensabile culo che, finora, mi ha sempre accompagnato.

1 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

Amen.

http://louiscypher.blog.excite.it/

18:33  

Posta un commento

<< Home